Indirizzo E-Mail Password  
Registrati    
Recupera Password  
Home Page Web Service
Azienda WebService
Assistenza WebService
Condizioni di Vendita
Pagamenti
Contatti WebService
  • Aperti anche il sabato mattina!

    APERTI ANCHE IL SABATO MATTINA!!!

  • ZGEMMA H9.T 4K DVB S2 T2

    ZGEMMA H9.T 4K DVB S2 T2

  • EDISION PICCOLLO COMBO DVB-S2 + DVB-T2 H265

    EDISION PICCOLLO COMBO DVB-S2 + DVB-T2 H265

  • Aperti anche il sabato mattina!

    APERTI ANCHE IL SABATO MATTINA!!!

  • ZGEMMA H9.2H COMBO 4K

    ZGEMMA H9.2H COMBO 4K

  • ZGEMMA H9 COMBO 4K UHD MULTISTREAM WI-FI

    ZGEMMA H9 COMBO 4K UHD MULTISTREAM WI-FI

  • ZGEMMA H9.T 4K DVB S2 T2

    ZGEMMA H9.T 4K DVB S2 T2

  • EDISION PICCOLLINO 3 IN 1 COMBO IPTV

    EDISION PICCOLLINO 3 IN 1 COMBO IPTV

  Ti trovi in: Home  
 
Categorie
Produttori
Decoder
Accessori
Televisori
Condizioni di vendita
Policy privacy
Modalità di pagamento
Spedizioni sicure
Tempi e costi di spedizione
Come registrarsi
newsletter decodersat
Newsletter
Ultime offerte e novità direttamente nella tua email.
 
  081 050 04 51
Pagamenti sicuri
I tuoi acquisti sono garantiti dai
principali istituti di credito e dalla
sicurezza che offre PayPal, leader
mondiale per le transazioni online.
 

Garanzia di conformità sui prodotti:

La garanzia di conformità dei prodotti venduti dalla Web Service in favore del Cliente consumatore, è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. La garanzia è valida per i difetti di conformità, cioè quei difetti preesistenti al momento della vendita.La Web Service  non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a corto circuito oppure agli accessori (cavi di corrente...), installazione firmware non ufficiali, errata procedura di aggiornamento dell'apparecchio. La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, uso di accessori inappropriati o vietati dai produttori, cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. In ogni caso, Web Service non potrà essere ritenuta responsabile di un eventuale rifiuto del costruttore nell'applicazione della garanzia, in quanto è il costruttore a certificare e valutare la natura degli eventuali danni.
La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell'acquisto.
La garanzia di conformità dei prodotti venduti in favore di soggetti qualificabili come professionisti, cioè tutti coloro che hanno acquistato con partita IVA, dura 12 mesi.
Salva prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dall’acquisto del bene esistessero già a tale data. Viceversa, trascorsi i primi 6 mesi dall'acquisto, l'onere della prova che si tratti effettivamente di un difetto di conformità, spetta al Cliente. Durante i primi 10 giorni dall'acquisto, il prodotto che presenta un difetto di conformità (D.O.A.,Dead on Arrival cioè "morto all'arrivo") verrà sostituito (non riparato) al Cliente senza alcuna spesa aggiuntiva.

Modalità di esercizio:

1) Il Cliente deve mandare una email ad info@webdistribution.it , indicando il numero DDT o Fattura, il prodotto ed il malfunzionamento riscontrato

2) La Web Service si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto.


Il prodotto sarà spedito a cura del cliente, a meno che non si tratti di un DOA (in questo caso ritiriamo il prodotto tramite corriere a nostre spese). Una volta ricevuto il Prodotto, la Web Service provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all'invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione a carico del cliente.

Qualora, all'esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, la Web Service provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità, nonchè 25,00 Euro a titolo di rimborso costi per l'analisi tecnica di ciascun apparecchio.

In caso di denuncia di difetto di conformità, la Web Service provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.

Diritto di recesso:

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso la Web Service, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
I costi di invio del prodotto dal Cliente alla Web Service sono a carico del Cliente.

Modalità di esercizio:
1) Il Cliente deve rivolgersi alla Web Service entro i 10 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una email ad info@webdistribution.it, indicando il numero DDT o Fattura ed il codice prodotto.

2) La Web Service invierà un modulo RMA-recesso da compilare e firmare, ed inviare con Raccomandata A/R presso la nostra sede operativa indicata sul modulo RMA-recesso


In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, la Web Service, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

La restituzione dei prodotti in favore della Web Service, dovrà avvenire entro il termine di 10 giorni successivi alla consegna degli stessi. Dal ricevimento dei prodotti, alla loro riconsegna, il Cliente è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali, a mero titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc.

Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono ad integrale carico del Cliente, salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.

Effetti del recesso
Nel caso venga correttamente esercitato il diritto di recesso, spetta al Cliente il rimborso di quanto già eventualmente corrisposto a titolo di pagamento anticipato, escluse le spese di prima spedizione, e rimangono a carico del Cliente le spese di restituzione del prodotto alla Web Service e gli eventuali danni subiti dal prodotto restituito.

Le spese di restituzione dei prodotti, così come le spese di primo invio, ove sostenute dalla Web Service saranno sottratte dal prezzo del prodotto al momento della restituzione del denaro.

Il non corretto esercizio del diritto di recesso, secondo le previsioni normative e contrattuali, legittima la Web Service a rispedire al mittente i prodotti restituiti dal Cliente, con aggravio di spese di trasporto.

Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire il prodotto e quello di richiedere il rimborso delle somme pagate, qualora il prodotto in oggetto sia un software fornito sigillato ed il Cliente abbia tolto il sigillo.

E' altresì esclusa la restituzione del corrispettivo versato ove il Cliente abbia iniziato ad usufruire dei servizi acquistati, come ad esempio le card o gli abbonamenti. La restituzione dei prodotti ed il rimborso del corrispettivo sono sempre subordinati all'integrità dei prodotti acquistati. la Web Service accetterà unicamente una usura minima del prodotto, dovuta esclusivamente alla sua prova per prendere una decisione riguardo al suo acquisto definitivo, senza che siano state alterate le condizioni del prodotto al momento della consegna. In caso di uso eccessivo del bene non verrà accettata la restituzione.

la Web Service non accetterà restituzioni di prodotti manipolati dal Cliente, o di merci che verranno restituite incomplete dei propri principali elementi ed accessori.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso al di là del termine stabilito o per quanto riguarda prodotti soggetti a fluttuazioni di un mercato non controllato dalla Web Service, né per oggetti deperibili od oggetti che potrebbero essere facilmente riprodotti con effetto immediato, o che per loro natura non possono essere restituiti.

Allo stesso modo non si procederà al ritiro di beni o ordini che per le loro caratteristiche speciali possono essere considerati su misura del Cliente.

   
 
 

 

 
 
 
 
 
Tutti i diritti sono riservati © 2013- I marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari
 
 
Web Service di Pasquale De Martino
 Via San Martino 47
80046 -S. Giorgio a Cremano (Na)
081 050 04 51
P.Iva 06980981218
 
Sito web Realizzato da Computer.Net